Loading...
Lifestyle

Abitudini sane per mantenere forte il nostro corpo

In primo luogo, il detto “Salute è ricchezza” può sembrare un po ‘cliché, ma le difficoltà affrontate dai marinai a bordo delle navi fanno capire il valore della buona salute quando si lavora sulle navi in un ambiente accidentato.  Sebbene la parola “benessere” stia attirando popolarità in tutto il mondo, avremmo dovuto riflettere sulla sua rilevanza per la vita di bordo dei Marittimi. Benessere significa tutto il tempo mentalmente, emotivamente e psicologicamente sano di mente. Molti siti Web fungono da risorsa importante per guidare attraverso la costruzione forte.

Mangiare bene

Scegli la carne bianca rispetto ai grassi saturi. A causa dei grassi saturi presenti nell’olio, è meglio farlo cuocere, bollito o cotto a vapore piuttosto che fritto. Tuttavia, controllerà le abilità del capo cook a bordo per servire un pasto nutriente. Fai cucinare quando mangi uova. Mangia solo albumi poiché hanno zero colesterolo. Quando si consuma pane, poiché ha un basso indice glicemico, preferire il pane di grano a quello bianco. Da non perdere la colazione. Questo è il pasto più importante della giornata. Per coloro che stanno cercando di controllare i loro livelli di insulina, seleziona “farina d’avena”.

Bere latte

Il latte non è pensato solo per i bambini. Per aumentare il calcio, prova a bere almeno due bicchieri di latte al giorno. L’disossato diventa gradualmente fragile con l’invecchiamento del nostro corpo e potremmo essere a rischio di sviluppare l’osteoporosi. Nel fornire calcio sufficiente, il latte aiuta notevolmente.

Ridurre al minimo il consumo di dolci e dessert

Quelli con un debole per i dolci o dipendenti dal cioccolato possono preferire cioccolatini fondenti ogni volta che il desiderio prende il sopravvento. È salutare consumare frutta e verdura fresca piuttosto che gelati e pasticcini. È anche possibile utilizzare alcuni integratori come ErogenX per un muscolo sano. Concediti semplicemente una pausa almeno ogni settimana dall’assunzione di dolci e dessert. 

Fare una passeggiata o fare jogging

Una breve passeggiata o una passeggiata nel bel tempo nelle prime mattine e la sera per 30-40 minuti può creare meraviglie. Apprezzerai entrambi i vantaggi della brezza fresca per i tuoi polmoni e puoi anche camminare per diventare più sano.

Uso del ginnasio come parte della routine Nei casi in cui l’esercizio fisico non è fattibile, avere flessibilità con almeno trenta (30) a quaranta (40) minuti di attrezzatura da allenamento disponibile per rafforzare braccia, addominali e tagliare grumi e dossi. Sudare per bruciare più calorie e rimuovere le tossine dal sudore dal corpo.