Loading...
Blogging

Cosa dovresti fare prima di ottenere una cera sopracciglio?

Le sopracciglia sono una caratteristica facciale importante e non è sufficiente usare lo specchio e la pinzetta per ottenere un sopracciglio perfettamente sagomato. Quindi ecco quello che dovresti sapere prima di fissare un appuntamento di cera sopracciglio. Guarda qui sui modi migliori per mantenere la tua pelle nutrita e sana.

Conoscere gli stili di sopracciglia prima di entrare nel salone

Ci sono vari tipi di forme sopracciglia. Quindi è necessario decidere la forma della fronte e che cosa funziona esattamente per voi. Si potrebbe controllare le diverse guide di forma delle sopracciglia e vedere cosa si pensa vi si addice meglio. Si può sempre chiedere il vostro professionista cera sopracciglio circa la forma migliore se non siete sicuri.

La lunghezza dei capelli delle sopracciglia

La lunghezza dei capelli del sopracciglio conta. Questo permetterà alla cera di aggrapparsi correttamente ai capelli. Mira a far crescere i tuoi capelli fino a una lunghezza di 1/8 a circa 1/4 di pollice. Questo permetterà alla cera di attaccarsi bene e di offrire il miglior risultato.

Non applicare cosmetici prima della sessione di cera

Polveri per sopracciglia, riempitivi e ombretti dovrebbero essere evitati se venite per una sessione di cera. E ‘meglio che si arriva per il vostro appuntamento senza alcun trucco. Questo permetterà all’esperto di vedere i capelli correttamente. Include anche tutti i peli del bambino che si possono avere. Sì, l’esperto di cera cancella le sopracciglia prima che lei cere sulle sopracciglia. Tuttavia, ci potrebbe essere qualche residuo di trucco che potrebbe ostare i pori che sono stati appena aperti.

Parlate al vostro professionista della ceretta di qualsiasi farmaco per la cura della pelle in cui siete

Rimani onesto e informa il tuo esperto di ceretta su qualsiasi farmaco viso tropicale che prendi. Anche se si soffre di eventuali condizioni della pelle quindi lasciare il vostro professionista sapere su di esso. Può non sembrare importante, ma il professionista ha bisogno di sapere su di esso. Questo è perché lei farà uso di marche e prodotti prendersi cura dei suoi ingredienti in modo che non rende la vostra pelle molto sensibile. Anche se ha recentemente preso un trattamento Botox o qualsiasi altro trattamento facciale quindi discutere lo stesso con il vostro esperto.

Non tweeze tra le sessioni di cera

Si può cogliere una o due sopracciglia in caso di emergenza e questo va bene. Ma non ottenere troppozelante e cogliere le sopracciglia. Questo richiederà mesi per i capelli a ricrescere fino alla dimensione che è necessario per la cera bene.