Loading...
Blogging

Il cibo più raro che innesca allergie

Diverse allergie alimentari sono lì che varia da lieve a grave e può essere in pericolo di vita. Le allergie possono colpire le persone di tutte le età, dagli adulti ai bambini. Grave allergia alimentare ti fa paura e si sente molto difficile. I produttori alimentari dovrebbero etichettare gli allergeni alimentari nei loro prodotti. Le allergie che minacciano la vita colpiscono la popolazione degli Stati Uniti e quasi 150 decessi si svolgono ogni anno. Le allergie possono essere prevenibili, se l’allergia alla persona è nota. Si intrufola qui in questo articolo per conoscere i sei allergeni alimentari non comuni che è la principale causa di allergie.

Allergie alimentari non comuni

1. Carne rossa           

È difficile scoprire le allergie a carni come manzo, maiale e agnello. La presenza di galactose alfa è responsabile delle reazioni allergiche nella carne. Anche i bambini che si trovano allergici al latte possono essere allergici alla carne. I sintomi possono aumentare solo dopo sei-otto ore di mangiare.

2. Semi di sesamo

Le persone che sono allergiche alle noci sembrano essere allergiche ai semi di sesamo anche e può essere grave. Questa allergia è molto rara nelle persone. Gli allergeni alimentari al sesamo possono facilmente identificare i semi nel cibo ed evitare di mangiare. Ma è difficile identificare la presenza di olio di sesamo e dei suoi estratti nel cibo.

3. Avocado

Le persone con allergie al lattice sono strettamente legate alle allergie agli avocado. È dovuto alla presenza di proteine nel lattice è simile alla proteina presente negli avocado. Se sei allergico agli avocado, allora sarai allergico anche a papaia, banane, kiwi, patate e pomodori.

4. Marshmallows

La gelatina è considerata un allergene presente nei marshmallow. La gelatina è prodotta dai tessuti connettivi degli animali. La maggior parte delle persone sono allergiche a questa gelatina. Si trova nelle caramelle gommose, gelato, gomma da masticare e cereali smerigliati.

5. Mais

Le allergie al mais risultano avere reazioni gravi e dovrebbero essere evitate in qualsiasi cosa, da qualsiasi cosa, come mais bollito o crudo o in sciroppo o in forma di farina. Non è possibile identificare le reazioni allergiche del mais in quanto è simile alle allergie ai semi, al grano e ai pollini d’erba. Si consiglia di rimuovere la dieta forma di mais se si è allergici ad esso.

6. Mango

È un’allergia alimentare rara ed è legata all’allergia al lattice. Mele, pere, anacardi, pistacchi possono causare allergie quando hanno reazioni incrociate con mango.