Loading...
Blogging

Il dolore facciale è orribile -Una guida completa

Il dolore in faccia si sente come se fosse ingrandito un miliardo di volte ed è insopportabile quando lo si confronta con il dolore in altre parti.  Ulteriori informazioni sulle cause e suggerimenti per ridurle a icona:

Perché è importante trattare questo dolore?

Il dolore facciale può interferire con la nostra vita quotidiana e rifiuta la normalità della vita.  Diventiamo tinti a usare i mezzi pubblici per evitare il rischio di precipitare contro qualcuno / qualcosa.  Inoltre, questo dolore induce abitudini indesiderabili come tenere spesso le dita nel naso o nella bocca.  Le persone che hanno dolore nella regione del viso non saranno in grado di concentrarsi sui loro studi o professione.  C’è anche un rischio aumentato che questo dolore potrebbe provocare qualche infezione diffondersi agli occhi o al cervello.  Quindi è molto importante partecipare per affrontare questo problema.  Controlla questa pagina per avere tutti i dettagli.

Analisi delle cause:

Ci sono molte ragioni che possono causare dolore nella regione facciale.  Per elencarne alcuni

1. Infezione del seno: è causata quando la ghiandola del seno è infettata da batteri che causano dolore e gonfiore.  A volte la formazione di puss può anche provocare dolore interno estremo al naso e alle orecchie.

2. Decadimento dei denti: Questa è la causa comune per tutte le fasce di età che non possono resistere alle loro tentazioni alimentari e la mancanza di igiene orale. 

3. Crescita del dente della saggezza: Negli adulti, spesso la crescita del dente della saggezza si traduce in immenso dolore.  Quando il dente cresce con un angolo sbagliato, che può causare dislocazione nelle aree vicine causando dolore da viaggio alle guance. A volte diventa abbastanza difficile identificare il motivo come si potrebbe interpretare questo come un’infezione del seno.

4. Deviazione del setto nasale: Qualsiasi crescita nel midrib del naso può causare deviazione e l’attrito risultante può causare forti dolori su tutto il viso.

Analizzare la causa corretta può aiutare a cercare il rimedio giusto. 

Consigli per ridurre il dolore:

1. Trattamento termico: L’inalazione di vapore caldo può eliminare i blocchi nasali e ridurre l’infezione del seno.  Oltre a qualsiasi dolore dovuto a coaguli di sangue nelle gengive può essere ridotto a causa di trattamento termico. 

2. Pacchetto di argilla: il pacchetto facciale di argilla può assorbire i fluidi in eccesso nelle ghiandole sinusali e ridurre il dolore.

3. Per problemi dentali e deviazione nasale setto, è necessario cercare consulenza medica.  A volte è necessario anche un intervento chirurgico minore per apportare le correzioni necessarie e rimuovere attrito, infezione e dolore risultante.