Loading...
Blogging

PfAS più basso nel tuo corpo quando hai a casa pasti cucinati

Si è visto che coloro che mangiano di più di cibo cucinato in casa hanno un basso livello di sostanze chimiche PFAS nel loro sangue. Le sostanze chimiche PFAS sono ormonali-disrupting. Coloro che invece mangiano un sacco di pasti preconfezionati avevano un livello significativamente alto di PFAS nel loro sangue.

 

C’è un sacco di colpa messa sui popcorn al microonde perché aumenta il livello di sostanze chimiche PFAS nel sangue. Coloro che invece mangiavano cibo più fresco e cucinato in casa avevano un basso livello delle cinque lunghe catene di prodotti chimici PFAS nel sangue.

 

Quando il cibo viene preparato a casa, allora viene fornito con un contatto minimo con la confezione alimentare. Inoltre non è esposto a sostanze chimiche che influenzano lo sviluppo delle ghiandole tiroidea che sono associati con molti sintomi di salute. Il cibo confezionato aumenta anche i livelli di zucchero. Questa pagina ti porta a un prodotto che aiuta a ridurre il livello di glucosio presente nelle urine.

 

In che modo le sostanze chimiche PFAS raggiungono il cibo?     

Ci sono molti tipi di sostanze chimiche sintetiche PFAS. Questi sono utilizzati in prodotti come tappeti, tessuti impermeabili, cosmetici e pentole antiaderenti. PFAS raggiungere il cibo attraverso i contenitori e involucri che sono rivestiti per renderli a prova di grasso. Questi entrano anche negli alimenti quando il cibo viene elaborato. I PFAS sono anche a volte indicati come sostanze chimiche per sempre perché questi non vengono suddivisi dall’ambiente. Ci vogliono anni per crollare nei nostri corpi.

 

Studi su PFAS    

Le donne trovano difficile rimanere incinta se hanno un sacco di PFAS nel loro sistema. PFAS è legato a problemi di apprendimento e crescita nei bambini. Questi causano problemi con il sistema immunitario e causano problemi con il corpo che risponde ai vaccini. Gli studi collegano anche le sostanze chimiche PFAS nel corpo ad un aumento dei livelli di colesterolo e aumentano il rischio di cancro.

Le sostanze chimiche PFAS influenzano anche il peso corporeo. Le persone che hanno un alto livello di PFAS tendono a recuperare il peso che hanno perso. Questo perché le sostanze chimiche PFAS ostacolano i corpi che riposano tasso metabolico che è il numero di calorie che il corpo brucia quando è a riposo.

 

conclusione f      

Ci sono un sacco di preoccupazioni circa le sostanze chimiche PFAS e queste preoccupazioni sono solo in aumento. I paesi oggi hanno iniziato a vietare le sostanze chimiche PFAS nei prodotti di consumo come negli imballaggi alimentari.Molti studi sottolineano chiaramente che PFAS tende a fare un sacco di danni al corpo ed è la causa di molti disturbi di salute.