Loading...
Blogging

pmc

PMC -TRASFORMAZIONI ALIMENTARI SNC – LE SPECIALITA’ DEI TRULLI – pmc@libero.it
Via DUE MACELLI, 5 – 70011 ALBEROBELLO (BA) – ITALY TEL. (+39) 0804323 874 – FAX 4323294
Pastificio PMC è stato inizialmente avviato nell’anno 1986. All’inizio era davvero una piccola azienda artigianale che si trovava al posto di Alberobello. Questo si trova nel cuore della Puglia. Dal basso livello di attività, questa preoccupazione ha raggiunto grandi altezze dopo 10 anni. Dopo questa dura e sincera esperienza nell’antico produttore locale di pasta, fondatori e responsabile delle persone del gruppo, PMC è giunto a una conclusione tradizionale. Hanno deciso di recuperare il gusto tradizionale della terra Trulli. Hanno dichiarato di concentrarsi sul prodotto tipico della pasta. In generale, la pasta è un tipo di cibo commestibile. È uno dei cibi di base della cucina italiana. L’Italia è il luogo di origine della pasta.
Nel lungo dopo l’altro; molti formati tipici di pasta (Orecchiette, Fricielli e Cavatelli) sono stati fatti tenendo presente il sapore tradizionale e antico. La pasta viene prodotta con grande sforzo dal Pasficio PMC. Sono molto particolari e attenti nella scelta degli ingredienti del passato insieme ai condimenti e ai sapori. La pasta è fatta dal semola di grano durum. Questo a sua volta è ottenuto dalla miscela fine di grani particolarmente coltivati nella regione puglia. Questi grani sono poi ben macinati nei mulini locali. Le produzioni delle paste sono uniche e realizzate con l’aiuto delle macchine. Si può dare un’occhiata a questo macchinario nella loro area di produzione. Queste macchine sono appositamente progettate e prodotte per le esigenze specifiche di PMC. In questo lavoro attento e perfetto, sale le Orecchiette. È stato progettato in modo tale da essere unico e rimane identico a quelli realizzati dalle nonne pugliesi.
Il semolino di grano durum che viene utilizzato in questa produzione è selezionato con grande cura dalla zona della Puglia. Sono davvero i migliori che rendono la pasta unica qui. La miscelazione e il processo di essiccazione vengono utilizzati per migliorare la qualità delle materie prime utilizzate per la produzione di pasta. Il semolino utilizzato viene inizialmente mescolato lentamente. Questo processo lento non sottolinea i parcoli glutine. Dopo di che, le paste subiscono il passo della pastorizzazione. Questa fase produce il micro prodotto biologicamente puro garantito. L’ultimo passo è il delicato processo chiamato essiccazione. Il processo di essiccazione viene eseguito a temperature molto basse in modo che la qualità del prodotto non sia influenzata in modo. In questo modo; il prodotto tradizionale è fabbricato con grande cura e fatica. Il sapore della produzione tradizionale rispetto al prodotto industriale ha spianato la strada al grande mercato.