Loading...
Blogging

Postura

In questo mondo di sburrare fretta, nessuno si preoccupa per il modo in cui camminano e il modo in cui si siedono. Per una buona postura, è bene guardare un bambino la cui schiena è la curva ‘S’ che può giocare e muoversi senza sforzo. Come il bambino cresce, a causa di attività mutevoli e l’inattività iniziano ad attaccarsi alla cattiva postura. Questa cattiva postura porta a molte complicazioni di salute come mal di schiena, disfunzione spinale, degenerazione articolare e molti altri in coda. Il risultato di una cattiva postura può essere trattato utilizzando il gel lenitivo come Arthrolon. Ci aiuta a superare il dolore articolare in modo più naturale. Leggi l’articolo completo per saperne di più su come questo prodotto funziona bene sulle articolazioni. Ma, la causa sottostante può essere trattata solo seguendo la buona postura al momento della seduta e del camminare. Si può sempre cercare l’aiuto del medico, terapeuta e fisioterapista per stare lontano dagli effetti del pascolo cattivo.

Sintomi di cattiva postura

I sintomi di cattiva postura includono il mal di testa, mal di schiena, pancia, ginocchia piegate (al momento di camminare o in piedi), la natura rotonda delle spalle, mal di schiena e dolori del corpo generale.

Meccanismi posturali

La cattiva postura porta al disturbo di gran parte della postura di altri corpi e del loro meccanismo di lavoro nel modo seguente:

– Contrazione lenta e fibre muscolari contrazione veloce: il sistema scheletrico del nostro corpo è costituito da due tipi di fibre muscolari. Uno è statico (contrazione lenta) e l’altro è phasico (contrazione veloce). La fibra muscolare statica forma lo strato muscolare sottostante. Questo aiuta per la buona postura. Non si stancano facilmente. La fibra muscolare fasica viene utilizzata per il movimento e l’attività generica complessivi. Questa fibra muscolare si stanca rapidamente e desidera energia. La cattiva postura provoca l’affaticamento muscolare che chiama la fibra fasica per mantenere la posizione del corpo.

La forza effettiva e la lunghezza del muscolo: Nel corso del tempo, la postura è mantenuta dalla fibra muscolare fasica. Questo richiama automaticamente l’uso dei muscoli sottostanti. Quindi, i muscoli inutilizzati inizieranno a diventare deboli e anche la lunghezza del muscolo è accorciata. I muscoli si stringono così portando a una cattiva postura.

Sistema nervoso richiamare la posizione del corpo nello spazio: Questo viene eseguito dai muscoli più profondi nel nostro corpo. Essere coinvolti nella cattiva postura e l’effetto dei muscoli di cui sopra aggiunge fino al dolore muscolare e affaticamento generale.