Loading...
Blogging

SETTIMANA: RISCHIO DI OVERWEIGHT

Una donna dovrebbe mantenere un peso sano prima di rimanere incinta. Se questo non viene mantenuto, allora ci sono maggiori rischi di effetti negativi sia per la madre che per il bambino durante e dopo il parto.

I rischi crescenti di essere in sovrappeso per la madre durante la gravidanza sono immensi e pericolosi. Alcuni dei gravi effetti negativi sono i seguenti:

– Aborto spontaneo: Nelle prime settimane di concepimento, il rischio di aborto spontaneo è spesso. Generalmente, l’aborto spontaneo è lo stato di perdere la gravidanza nelle prime fasi di circa 23 settimane. Questo può essere identificato dal sanguinamento vaginale con dolore in eccesso e disagio nelle parti dell’addome inferiore. Essere in sovrappeso porta all’alto tasso di aborto spontaneo.

Diabete gestazionale: è una delle principali e gravi complicazioni che molto spesso si trovano ad affrontare le donne incinte che sono in sovrappeso. Questo tipo di diabete si verifica nelle donne incinte durante la gravidanza a causa del problema del sovrappeso. Questo scompare dopo il parto.

– Pressione sanguigna: Le donne incinte in sovrappeso sono suscettibili di soffrire di ipertensione quando rispetto alle donne normali durante la gravidanza.

Pre eclampsia: Questa è la condizione medica che si traduce in alta pressione sanguigna o l’ipertensione e la presenza di proteine nelle urine. Questo segno è di solito visto nella seconda parte della gravidanza. A volte, questo problema provoca dolore alle costole, mal di testa e problemi di vista troppo.

coaguli di sangue: Generalmente, le donne incinte ricevono coaguli di sangue piuttosto che le donne non incinte. Aggiungendo a questo punto, le donne incinte che sono in sovrappeso ottiene coaguli di sangue più facilmente. Coagulo di sangue è il blocco delle arterie a causa del soggetto straniero. Questo blocca il trasporto di roba nel flusso sanguigno.

Dopo l’emorragia di partum: È la condizione medica che si traduce in sanguinamento eccessivo rispetto al normale dopo la nascita del bambino.

Anche i rischi crescenti che la madre sia in sovrappeso per il bambino durante o dopo la gravidanza sono immensi e dannosi. Alcuni dei gravi effetti negativi della madre in sovrappeso sono i seguenti:

Distocia della spalla: È la condizione medica in cui la spalla del bambino è bloccata durante il travaglio. Questo stato si verifica principalmente per le donne che sono in sovrappeso.

– Sovrapeso del bambino: La madre che è in sovrappeso spesso dà alla luce un bambino che pesa più di 4 kg. Questo è a volte il rischio per il bambino.

Ci sono vari modi per ridurre il peso in modo più sano come dieta, esercizio, uso di patch dimagranti (pop su questo sito web per conoscere in dettaglio), cinture dimagranti e così via. È necessario scegliere saggiamente.