Loading...
Blogging

Soffre di asma? Ecco quello che potresti voler sapere!

La maggior parte di noi da’ la respirazione per scontata. Tuttavia, chiedi a una persona che soffre di asma e che ha attraversato una grave condizione di non essere in grado di respirare per alcuni secondi. Problemi respiratori possono causare asma e bronchite. L’asma è pericoloso per la vita ed è una seria preoccupazione. Tuttavia, con solo pochi rimedi naturali è possibile ridurre la ricorrenza di un attacco di asma. Trattare i problemi di salute in modo sicuro ed efficiente. A proposito, hai dato un’occhiata a questi?

L’asma- Che cos’è?

Quando le tue vie respiratorie si infiammano allora questo lo rende sensibile e più stretto. Provoca una malattia a lungo termine del polmone che si chiama asma. Infatti, ci vuole solo un minuto irritante per innescare l’asma. Questo perché le vie aeree dei pazienti asmatici sono già infiammate. Il corpo produce anche un eccesso di muco che restringe ulteriormente le vie aeree. Questo, a sua volta, rende la respirazione ancora più difficile. C’è anche una stretta di tenuta sentita nel petto.

Diversi tipi di asma

L’asma può svilupparsi a causa di molte ragioni. Può anche svilupparsi in molte condizioni diverse. L’asma è gravemente classificato come:

Asma allergica – Questo è causato a causa degli allergeni presenti nell’atmosfera. Questo è chiamato rinite allergica. Quando questo porta all’asma allora si chiama asma allergica.

– Asma indotto dall’esercizio fisico- Quando ti eserciti fisicamente e questo causa problemi respiratori allora questo è noto come asma indotta dall’esercizio fisico. In questa condizione, le vie aeree iniziano a costrirelare di solito in cinque o 20 minuti di tempo dopo l’inizio dell’esercizio.

– Asma variante di tosse – Il sintomo principale di questo tipo di asma è la tosse. L’asma viene trigged a causa dell’esercizio fisico e può anche essere causato a causa di un’infezione respiratoria.

Asma professionale – Questo tipo di asma viene attivato solo nel vostro ambiente di lavoro. Agricoltori, allevatori di animali, abiti per capelli e falegnami sono alcuni di loro che potrebbero subire questo tipo di asma.

Asma notturno – Questo è un sintomo che si aggrava di notte e questo è pericoloso.

Sintomi di asma

Qui ad alcuni segni e sintomi di asma:

Wheezing

– Tosse che peggiora durante la notte

Difficoltà di respirazione

– Tenuta nel petto

La gravità di questi sintomi è diversa per raggiungere l’individuo.

Prodotti alimentari che possono scatenare l’attacco di asma

Ci sono anche alcuni allergeni alimentari che possono essere responsabili di causare un attacco di asma. I prodotti alimentari comuni sono grano, latte e prodotti lattiero-caseari, prodotti a base di soia e soia, glutine, uova, arachidi e altre noci.

Conclusione

Una dieta sana deve essere seguita se si è inclini ad avere l’asma. Hanno un sacco di frutta e verdura biologica e fresca. Includere un sacco di cibo che sono ricchi di vitamine, antiossidanti, e minerali per avere un forte sistema immunitario.